L’esame è pagabile con assegni, bonifico bancario, bancomat, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), contanti (ricordiamo che con il pagamento in contanti si perde il diritto di detrazione fiscale). Per i Residenti in Italia, l’esame è pagabile anche a…
Puoi prenotare l’esame chiamando il numero 035 0433106, mandando una mail a info@asc-italia.it o compilando l’apposito form.
Al momento dell’accettazione, prima della visita è necessario presentare: documento d’identità codice fiscale o carta regionale dei servizi (tessera sanitaria regionale) eventuali esami precedenti recenti, in particolare esami di diagnostica per immagine per l’esame DWB, esami del sangue o precedenti…
Si, convenzioni con organizzazioni private sono possibili. ASC lavora con alcuni portali Welfare ed è disponibile a definire convenzioni/pacchetti. Non ha convenzioni dirette con Gruppi Assicurativi o Fondi, ma suggeriamo sempre, di informarsi se, tra gli esami rimborsabili, rientra la…
No, il Centro ASC non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. È un Centro diagnostico autorizzato, che opera in regime di solvenza. Il Comitato direttivo, riserva un certo numero di esami ad una tariffa agevolata, presentando una Certificazione ISEE…