Siamo al tuo servizio

Prenota

il tuo esame

Contattaci

Contattaci, manda una mail o compila il form.
Ti seguiremo passo passo nella tua prenotazione. Ti indicheremo i documenti da preparare e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Diffusion whole body


Prima di fissare la data dell’esame, necessitiamo di somministrare un questionario per verificare eventuali controindicazioni assolute che possono impedire l’esecuzione di una Risonanza Magnetica o verificare la compatibilità in presenza di eventuali controindicazioni relative. Definito l’ok a procedere, fisseremo insieme la data e l’orario più comodo secondo le disponibilità in agenda.

I tempi di attesa per l’esame Diffusion Whole Body sono solitamente 7/8 giorni, mentre ricordiamo sono un po’ più lunghi, attorno ai 20 giorni per l’esame Diffusion Whole Body completo di visita radiologica e consulto con il Prof. Giuseppe Petralia.

Per gli esami Diffusion Whole Body a tariffa agevolata (300€), dopo la ricezione della copia dell’ISEE ordinario in corso di validità e del questionario, la data seguirà le disponibilità secondo una lista dedicata.

Gli esami DWB si svolgono dal lunedì al venerdì 9:00/13:00 – 14:00/18:00.

Gli esami DWB completi di visita radiologica e consulto con il Prof. Petralia si svolgono in giornate specifiche, solitamente il mercoledì pomeriggio.

Esami diagnostici cardiologici e vascolari

 

Gli esami diagnostici cardio-vascolari si svolgono su appuntamento, organizzato direttamente secondo la disponibilità del Prof. Curnis e del Dott. Camozzi.

Per informazioni e prenotazioni contattaci allo 035 0433106 o manda una mail: info@asc-italia.it