Prima di fissare la data dell’esame, necessitiamo di somministrare un questionario per verificare eventuali controindicazioni assolute che possono impedire l’esecuzione di una Risonanza Magnetica o verificare la compatibilità in presenza di eventuali controindicazioni relative. Definito l’ok a procedere, fisseremo insieme la data e l’orario più comodo secondo le disponibilità in agenda.
I tempi di attesa per l’esame Diffusion Whole Body sono solitamente 7/8 giorni, mentre ricordiamo sono un po’ più lunghi, attorno ai 20 giorni per l’esame Diffusion Whole Body completo di visita radiologica e consulto con il Prof. Giuseppe Petralia.
Per gli esami Diffusion Whole Body a tariffa agevolata (300€), dopo la ricezione della copia dell’ISEE ordinario in corso di validità e del questionario, la data seguirà le disponibilità secondo una lista dedicata.
Gli esami DWB si svolgono dal lunedì al venerdì 9:00/13:00 – 14:00/18:00.
Gli esami DWB completi di visita radiologica e consulto con il Prof. Petralia si svolgono in giornate specifiche, solitamente il mercoledì pomeriggio.