Su Vanity Fair Health si parla di ASC Italia

Giugno 12, 2019
COVER_HEALT-1190x858.jpg?fit=1190%2C858&ssl=1

Sul numero speciale di Vanity Fair dedicato alla salute,  si parla di screening diagnostici e di ASC Italia, l’unico centro diagnostico in Europa votato esclusivamente alla diagnosi precoce delle persone sane. Con la Diffusion Whole Body, un esame di risonanza magnetica, è possibile rilevare la presenza di tumori maligni di piccole dimensioni (anche di 1 millilitro).

La Diffusion Whole Body è un esame che si avvale di un’apparecchiatura normalmente in commercio, che è stata “specializzata” per la rilevazione dei tumori, grazie a studi e nuove configurazioni, hardware e software, che ne hanno migliorato le prestazioni, sia da un punto di vista clinico, sia per ridurre il tempo dell’esame che all’inizio era molto lungo e che ora può durare circa 30 minuti. Molteplici sono i fattori innovativi della DWB: in primis la possibilità di studiare tutto il corpo senza radiazioni e senza iniezioni di mezzo di contrasto, in tempi brevi e con performance diagnostiche elevate.

ASC Italia si propone di introdurre la prevenzione oncologica avanzata nel normale stile di vita delle persone sane, offrendo esami di risonanza magnetica all’avanguardia e non invasivi.

Per maggiori informazioni riguardo la Diffusion Whole Body ed il nostro centro, contattaci qui.

Clicca qui per leggere l’articolo completo